Chi comunica bene all’interno, comunica bene anche verso l’esterno. Nasce da questa convinzione la nuova Newsletter interna del Consiglio regionale. Quello che ricevete oggi nella vostra casella di posta elettronica vuole essere un house organ snello, un poliedrico post-it digitale per comunicare o anche solo ricordare notizie e informazioni. Uno spazio realizzato dai colleghi per i colleghi .
Il primo obiettivo è quello di una maggior condivisione della vita all’interno dell’ambiente di lavoro e una più puntuale e ampia diffusione di informazioni a beneficio di tutti i dipendenti di Palazzo Pirelli. Il risultato più importante consisterà nell’aver contribuito alla costruzione di un clima aziendale da “casa comune”.
Filzi 22 non è la voce dell'Amministrazione, anche se tutte le strutture del Consiglio saranno coinvolte nella sua realizzazione. I singoli dipendenti potranno partecipare anche con foto e recensioni, e in alcuni casi saranno a loro volta protagonisti delle notizie.
Un house organ interessante e partecipato è lo specchio di una vita d’ambiente positiva e di un lavoro utile, necessario e importante per la collettività.